N. 2 Unità di ELEVATE PROFESSIONALITA' - SETTORE AMMINISTRATIVO-GESTIONALE - AREA AMMINISTRATIVA -GESTIONALE
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Qualificazione/Abilitazione Professionale ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di avere particolare qualificazione professionale risultante da una esperienza lavorativa specifica, almeno biennale, attinente alla professionalità richiesta maturata presso enti pubblici in posizioni funzionali per l'accesso alle quali è richiesto il diploma di laurea (DL) o la Laurea Specialistica (LS) o la laurea Magistrale (LM), ovvero presso aziende private in posizioni funzionali apicali per l'accesso alle quali è richiesto il diploma di laurea (DL) o la laurea Specialistica (LS) o la Laurea Magistrale (LM).
- Abilitazione Professionale conseguente al diploma di laurea di cui alle precedenti lettere a), b) o c)
- Titolo di Studio Art. 2 punto 10 bando ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- a) di essere in possesso del Diploma di laurea (previgente ordinamento) in Giurisprudenza o in Scienze Politiche o in Ingegneria Gestionale o lauree equipollenti e/o equiparate alle suddette
- di essere in possesso del diploma di laurea e/o laurea, conseguito all’ESTERO equiparato al titolo di studio italiano richiesto dal presente bando mediante Decreto Ministeriale di riconoscimento
- c) di essere in possesso Laurea Magistrale (D.M. n. 270/2004) in una delle classi equiparate - in base alle tabelle ministeriali ad oggi vigenti – a quelle sopra indicate (Giurisprudenza o Scienze Politiche o Ingegneria Gestionale e lauree equipollenti e/o equiparate)
- b) di essere in possesso di Laurea Specialistica (D.M. n. 509/1999) in una delle classi equiparate - in base alle tabelle ministeriali ad oggi vigenti – a quelle sopra indicate (Giurisprudenza o Scienze Politiche o Ingegneria Gestionale e lauree equipollenti e/o equiparate)