concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di n. 1 posto nell’Area dei Collaboratori, Settore Amministrativo, per Supportare le Attività Amministrative dell’Università degli Studi del Sannio, con rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e con regime di impegno orario a tempo pieno, riservato esclusivamente agli appartenenti alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, lavoratori disabili.
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, lavoratori di ( è necessario dichiarare tutti i seguenti requisiti )
- appartenenza alle categorie protette di cui all'art. 1, comma 1, della legge 12 marzo 1999, n. 68, lavoratori disabili, iscritti negli elenchi di cui all’art. 8 della medesima legge.
- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso del Diploma di Istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale.
- di essere in possesso di Diploma conseguito all'ESTERO e riconosciuto equipollente, ai sensi delle vigenti disposizioni, al Diploma, ai fini dell’esercizio dell’attività professionale e dell’accesso ai pubblici concorsi.