Titolo della ricerca oggetto della borsa: "Deposizione e caratterizzazione di film compositi nanostratificati basati su ossidi vetrosi"
Settore scientifico disciplinare: ING-INF/02 - Campi Elettromagnetici
Requisiti specifici di partecipazione
Per la partecipazione occorre dichiarare :- Titolo di Studio ( è necessario dichiarare uno tra i seguenti requisiti )
- di essere in possesso di equivalente titolo conseguito all’estero o dichiarato tale in base a legge
- di essere in possesso di Laurea Magistrale in Fisica (Classe LM/17), conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270 e ss.mm.ii. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Diploma di Laurea in Fisica conseguito secondo l’ordinamento precedente all’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509. Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Laurea Specialistica in Fisica (Classe 20/S) conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 e ss.mm.ii.. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Diploma di Laurea in Ingegneria Elettronica conseguito secondo l’ordinamento precedente all’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Diploma di Laurea in Ingegneria Informatica conseguito secondo l’ordinamento precedente all’entrata in vigore del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Laurea Specialistica in Ingegneria Elettronica (Classe 32/S) conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 e ss.mm.ii. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Laurea Specialistica in Ingegneria Informatica (Classe 35/S) conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 3 novembre 1999, n. 509 e ss.mm.ii. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica (Classe LM-29), conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270 e ss.mm.ii. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).
- di essere in possesso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica (Classe LM-32), conseguita ai sensi del Decreto Ministeriale 22 ottobre 2004, n. 270 e ss.mm.ii. (Titoli rilasciati da soggetti diversi dalle Pubbliche Amministrazioni o dai Gestori di Pubblici Servizi, si potrà allegare o copia autentica o fotocopia con dichiarazione ai sensi del DPR 445/2000 che ne attesti la conformità all’originale).